Pagani/Fasoli vincono il secondo Trofeo “Paolo Manzoni”

Anche quest’anno al Calvenzano Padel è andato in scena il Trofeo “Paolo Manzoni”, il principale torneo di padel per giocatori amatoriali della bassa bergamasca. A darsi battaglia fino all’ultimo colpo ben 16 coppie. Nel primo week end ...

Anche quest’anno al Calvenzano Padel è andato in scena il Trofeo “Paolo Manzoni”, il principale torneo di padel per giocatori amatoriali della bassa bergamasca. A darsi battaglia fino all’ultimo colpo ben 16 coppie.

Nel primo week end le coppie sono state impegnate nelle fasi di qualificazione. Una sfida fino all’ultimo game che ha visto la suddivisione delle coppie in due tabelloni: girone gold (primi 2 classificati per ogni girone) e girone silver (terzi e quarti classificati).

Nel secondo week end invece le squadre sono state impegnate in gare ad eliminazione diretta. Anche in questo caso, sotto gli occhi di tanti appassionati di padel, i padellisti non si sono risparmiati e hanno dato vita a partite entusiasmanti concluse addirittura al tie-break.

A trionfare nel girone silver l’hanno spuntata gli agguerritissimi Sangiovanni/Rovetta, mentre vincitori assoluti del Trofeo “Paolo Manzoni” sono stati Pagani/Fasoli.

L’appuntamento con il Trofeo “Paolo Manzoni” per il 2024 sempre e solamente al Calvenzano Padel.