Condizioni di utilizzo dell’impianto sportivo

II sottoscritto (più avanti definito CONCESSIONARIO) con la prenotazione del campo da padel sulla piattaforma informatica denominata calvenzanopadel.it e con la conferma dell’avvenuto pagamento (ricevuta di pagamento)

sottoscrive un contratto di utilizzo dell’impianto sportivo (campo da padel) con

la società Partitella srl con sede legale in Via Turati 26, 20121 Milano P.IVA 11806960968 proprietaria e gestore dei campi da padel situati nel Centro Sportivo di Calvenzano in Via Circonvallazione Nuova n. 7, 24040 Calvenzano (BG)

Il CONCESSIONARIO pertanto intende utilizzare l’impianto nel giorno e per una durata di tempo che sono indicati nella prenotazione che è stata eseguita sulla piattaforma informatica calvenzanopadel.it  

a fronte della suddetta prenotazione (data e orario) e dell’avvenuto pagamento della tariffa di utilizzo, Partitella srl concede al CONCESSIONARIO l’utilizzo del campo da padel. 

Il CONCESSIONARIO accetta interamente tutte le clausole presenti in questo contratto

Il CONCESSIONARIO solo a fronte del comprovato pagamento della tariffa di utilizzo (invio ricevuta pagamento rilasciata dalla piattaforma tramite mail) è autorizzato ad accedere all’impianto per lo svolgimento della pratica sportiva. 

Obblighi del concessionario 

Il CONCESSIONARIO dovrà utilizzare l’impianto sportivo esclusivamente per la pratica del gioco del padel 

Il CONCESSIONARIO dovrà utilizzare l’impianto in modo corretto osservando tutte le norme di sicurezza e igiene richieste dalla attività svolta, rispettando i regolamenti e le disposizioni di legge in materia. Sono incluse tutte le normative Covid-19.

Il CONCESSIONARIO dovrà munirsi delle autorizzazioni e/o concessioni previste per legge per l’effettuazione di attività che svolgerà all’interno dell’impianto (es. eventi, tornei, corsi…), liberando Partitella srl da qualsiasi responsabilità. 

Rispetto nell’uso degli impianti 

Il CONCESSIONARIO dovrà farsi parte attiva nel promuovere un atteggiamento rispettoso nell’uso dell’impianto delle attrezzature, degli spogliatoi, delle docce. 

Responsabilità del Concessionario 

Il CONCESSIONARIO è esclusivo responsabile dello svolgimento delle attività durante la manifestazione e comunque per il periodo in cui permangono all’interno degli impianti sportivi persone o cose. La responsabilità riguarda eventuali danni arrecati agli immobili, impianti, attrezzature, cose e persone (comprese tra queste ultime, solo a titolo esemplificativo e non limitativo, i giocatori, gli accompagnatori, il dirigente, il personale di servizio). Lo stesso è responsabile altresì dell’ingresso di estranei negli impianti. Tale responsabilità non viene meno neppure in eventuali casi in cui sia presente negli impianti personale incaricato di sorveglianza continuativa o episodica. 

Il CONCESSIONARIO è altresì esclusivo responsabile per danni a cose o persone provocati dagli atleti. 

Manleva 

Il CONCESSIONARIO si impegna comunque a tenere indenne e manlevare Partitella srl ed i suoi rappresentanti da qualsiasi responsabilità per danni che fossero arrecati a persone o cose all’interno dell’impianto e nelle immediate vicinanze, nelle fasi di utilizzo dello stesso da parte del CONCESSIONARIO. Ad esclusione dei danni provocati da provate carenze strutturali.